Ajin, il nuovo video della seconda serie svela il tema principale

0
I 13 episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix Italia, il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Il sito web ufficiale dell’anime tratto dal seinen manga Ajin di Gamon Sakurai ha pubblicato un nuovo video commerciale della seconda stagione che andrà in onda sui circuiti giapponesi MBS e TBS dal 7 Ottobre prossimo.

Il video rivela che il gruppo CreepHyp (Rin-ne seconda serie) interpreterà il tema canoro dell’anime, il brano intitolato “Kotei no Sumi ni Futari, Kaze ga Fuite Ima Nara Ieru ka na”, di cui offre un assaggio.

La descrizione del video rende inoltre noto che ci saranno due canzoni per la sigla di apertura, una per la prima metà della serie e una per la seconda; entrambe saranno frutto della collaborazione tra le band angela (Knights of Sidonia) e fripSide (Seraph of the End), come la prima sigla di apertura anticipata dal commercial dei giorni scorsi.

La prima serie animata, realizzata dallo stesso staff che ha prodotto le due serie e il film animato tratto Knights of Sidonia di Tsutomu Nihei, si compone di tredici episodi andati in onda in Giappone tra il 16 Gennaio e il 9 Aprile del 2016; la serie completa è disponibile su Netflix Italia sottotitolata in italiano.

Ajin ha ispirato anche una trilogia di film animati per il cinema, la cui prima parte (Shoudou) è uscita il 27 Novembre del 2015, la seconda (Shoutotsu) il 6 Maggio e la terza (Shougeki) arriverà al cinema il 23 Settembre; e due episodi originali in DVD allegati alle edizioni limitate dei volumi 8 (uscito a Maggio) e 9 (in arrivo il 7 Ottobre).

In Italia il manga originale, in corso sulla rivista mensile good! Afternoon edita da Kodansha dal 7 Marzo del 2012, è pubblicato da Edizioni Star Comics; il volume 8 uscirà il 12 Ottobre.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui