Gotham, il produttore:” Jerome è il Joker!”

Pubblicato il 19 Settembre 2016 alle 21:15

Dopo la conferma della risata di Jerome sul finire della seconda stagione e la dichiarazione di un suo possibile ritorno, il produttore conferma quello che tutti si aspettavano.

Stando a quanto riportato, Jerome (interpretato da Cameron Monaghan) non prenderà parte alla terza stagione di Gotham, ma il suo ruolo nello show è tutt’altro che concluso: sia l’attore che la produzione confermano un prossimo ritorno del personaggio che, per ora, è morto (ucciso da Theo Galavan). Ultime dichiarazioni confermano inoltre ciò che tutti si aspettavano.

“Jerome è sempre stato usato come ispirazione per un futuro Joker” dichiara il produttore Ken “L’idea è che avrebbe dovuto solamente ricordarlo, ma chissà che un’evoluzione del personaggio non porti a far diventare Jerome il Joker che tutti conosciamo”.

Come vedreste l’eventuale presenza del Joker che tutti conosciamo nella serie tv?

(via CB)

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23