Dal 16 settembre, nei negozi  e ordinabile su Amazon, è disponibile il Pokemon GO Plus, accessorio acquistabile a 39,99 euro.

Dal 16 settembre, nei negozi  e ordinabile su Amazon, è disponibile il Pokemon GO Plus, accessorio acquistabile a 39,99 euro.

Il Pokemon GO Plus è una sorta di braccialetto di supporto all’app, che permetterà agli allenatori di ricevere notifiche sui PokeStop e i Pokemon nelle vicinanze.

Per prendere strumenti o catturare Pokemon, basterà semplicemente usare il display del bracciale, senza toccare lo smartphone.

Le funzioni sembrano essere molto simili a quelle dell’Apple Watch (tranne, sembra, per la cattura e la raccolta strumenti diretta) ma il prezzo risulta essere decisamente diverso.

Pokémon Go Plus
Prezzo di listino:EUR 39,99
Prezzo:EUR 39,99
telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. incredibile come questo gioco continui a piacere. nonostante la perdita di ben 15 milioni di utenze, e motli utenti lasciati fuori da aggiornamenti vari, sono stupito di come si possa spendere 39 euro per qualcosa del genere, o bhe immagino che quello che sia strambo per me non lo sia per altri e viceversa. bhe buon gioco ai giocatori di pokemon go, se spendere 39 euro vi aiuta a divertivi di più allora penso sia stato un buon acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui