Aqualung, la nuova serie di BAO Publishing

0
In arrivo per BAO Publishing  il primo volume di Aqualung la webcomic di Jacopo Pagliaga e French Carlomagno.

La serie Aqualung segue le vicende della cittadella marittima Cold Cove dove vive la giovane protagonista diciassettenne Holly Greenberg.

La ragazza, che soffre d’asma, vive grazie all’impianto di un respiratore che il padre Andy alcuni anni prima le aveva inserito per salvarle la vita ma, nella cittadina tranquilla, iniziano ad esserci strane sparizioni causate da mostri marini umanoidi che trascinano le loro vittime negli abissi e l’unica salvezza di Cold Cove potrebbe essere proprio Holly e la sua particolarità.

La prima stagione di Aqualung i cui dieci capitoli saranno raccolti da BAO Publishing, come per le successive 4 stagioni previste, nella edizione di questo primo volume sarà arricchita con due storie inedite disegnate da Maurizia Rubino e Ludovica Ceregatti.

La seconda stagione di Aqualung vedrà il debutto online del primo capitolo il 20 settembre, poco prima della pubblicazione del volume che sarà disponibile a partire dal 29 settembre ed è già prenotabile su Amazon.

Aqualung tuttavia non è la prima opera di collaborazione tra il triestino Jacopo Pagliaga e il torinese French Carlomagno, i due autori infatti avevano già lavorato insieme per la realizzazione della graphic novella Come quando eravamo piccoli, editato da BAO a maggio di quest’anno.

Il nuovo volume prevede un formato brossurato 16×24 cm con 176 pagine al costo di 16,00 €.

13507106_1739104839663262_5623911006528167858_n

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui