NARUTO: Ecco la copertina del nuovo romanzo sulla figlia di Asuma e Kurenai

0
Il romanzo parla di una missione con Mirai Sarutobi, la figlia di Asuma e Kurenai. Gli altri protagonisti sono Kakashi e Gai e in Italia è inedita.

In questo articolo risalente a Maggio scorso, vi avevamo informato che l’infinito Universo di NARUTO stava per ottenere una nuovissima Shiden canonica (Romanzo), su Mirai Sarutobi, ossia la figlia nata dall’unione di Asuma Sarutobi e Kurenai Yuhi. Nel romanzo ci saranno anche Kakashi Hatake e Gai.

Il romanzo è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2016 al prezzo di 702 Yen e di seguito, ecco la copertina con i tre protagonisti:

Cliccando qui potrete vedere un’illustrazione dedicata alla nuova Shinden.

La nuova storia in questione si intitola: “La Nuova Leggenda di Konoha“, si svolgerà presso una calda sorgente e si porrà cronologicamente tra l’ultimo capitolo del manga (numero 700) e il primo capitolo dello spin-off scritto e disegnato da Kishimoto in dieci capitoli, ossia il Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso, andando a conciliare la serie manga di Naruto e di Boruto.

L’ultima apparizione di Mirai Sarutobi risale all’ultimo capitolo del manga di Naruto affermando alla mamma Kurenai, che starà via per un paio di giorni perchè dovrà accompagnare Kakashi e ci sarà anche Gai. Probabilmente la novel partirà da quel momento.

Questa storia sarà costituita da alcune illustrazioni realizzate da Sho Hinata che ha già creato gli artwork per la light novel sul Villaggio della Foglia intitolata: “La storia di Konoha: Il Giorno Perfetto per un Matrimonio” uscita il 1° Maggio 2015 in Giappone.

Il romanzo si aggiunge alle precedenti Hiden in pubblicate in Giappone su Kakashi, Shikamaru, sul Villaggio della Foglia, Gaara, Sakura, sull’Organizzazione Alba e alle precedenti Shinden su Sasuke, e su Itachi. A parte quella dedicata a Mirai, i romanzi appena citati sono ambientati prima dell’ultimo capitolo del manga originale (numero 700) ma scritte dopo le vicende originali. Inoltre, in Italia sono tutte inedite, eccetto per quella di Kakashi, intitolata: “Naruto – Kakashi: Fulmini in un Cielo Gelido che è uscita a Luglio 2016 sotto l’etichetta di Planet Manga.

La nuova storia di Mirai Sarutobi rientra nel Naruto Project, ossia nella serie di film, live action, spin-off e light novel canoniche per celebrare e ad ampliare i confini di NARUTO di Masashi Kishimoto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui