DEATH STRANDING supporterà la risoluzione 4K e l’HDR su PlayStation 4 PRO

0
Death Stranding sarà supportato inoltre da un motore grafico appartenente ad uno studio famoso.

Il Tokyo Game Show si è ufficialmente concluso e possiamo senz’altro ammettere che la fiera videoludica del Giappone di quest’anno è stata caratterizzata da molte informazioni rilasciate da Hideo Kojima per il suo lavoro nuovo di zecca, Death Stranding.

Se ve li siete persi, vi segnaliamo i primi dettagli rilasciati dal produttore nel corso del Tokyo Games Show:

Ieri inoltre, mentre era sul palco di Sony, Kojima ha rivelato piccoli e nuovi dettagli dal punto di vista tecnico, dichiarando che il gioco supporterà la risoluzione in 4K, la tecnologia dell’HDR e tutte le nuove migliorie che troveremo su PlayStation 4 PRO.

Successivamente ha parlato del motore grafico che caratterizzerà il gioco e Kojima-San ha dichiarato che è stato finalmente stabilito. Non è un motore disponibile in commercio ma appartiene ad uno studio di produzione famoso. Ovviamente il produttore non si sforzato di dichiarare di quale si tratta e perciò, dovremo attendere futuri aggiornamenti.

L’origine del nome del gioco deriva dal fenomeno dell’arenamento dei cetacei che si verifica quando i delfini e le balene si smarriscono e una volta spiaggiati, muoiono disidratati.

Come abbiamo potuto notare dal teaser trailer mostrato all’E3 2016 durante la conferenza Sony, il protagonista del gioco sarà ricreato sotto le caratteristiche fisiche e somatiche di Norman Reedus, la star di The Walking Dead.

Death Stranding è attualmente in fase di produzione presso gli studi di Kojima Productions e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment. Infine, ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC e ancora non conosciamo la data di rilascio o un periodo indicativo. Intuitivamente sarà disponibile anche su PlayStation 4 PRO.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui