Ezra Miller vuole una battaglia di action figure…tra Credence e Flash!

Pubblicato il 19 Settembre 2016 alle 13:20

Il prossimo futuro si prospetta roseo per Ezra Miller che, con i ruoli in due film importanti Warner Bros. come The Flash e Animali Fantastici e dove trovarli, può dare uno slancio incredibile alla sua carriera.

Grazie alla Warner Bros. la popolarità nei prossimi anni, ad Ezra Miller, non mancherà di certo: l’entrata in una saga importante come quella di Animali Fantastici e dove trovarli (che, lo ricordiamo, è lo spin off di Harry Potter) e nel mondo supereroistico DC sono sicuramente delle rampe di lancio importante per l’attore.

Essendo entrambi franchise importanti, è quasi sicuro che sia l’action figure di Credence che quella (ovviamente) di Flash arriveranno presso sugli scaffali dei negozi. Cosa ne pensa, di questo, l’attore?

“Sono molto eccitato all’idea di vedere delle action figure con le mie sembianze” ammette Miller a Collider “Le avrò tutte, comprese le edizioni speciali se ci saranno. Spero che siano smontabili, sarebbe diverte e strano avere nella mia mano la mia mano riprodotta in miniatura (ride). E poi, organizzerò sicuramente delle battaglie tra i due!”

Animali Fantastici e dove trovarli sbarcherà nelle sale il 18 novembre 2016, mentre per vedere Miller nei panni di Flash dovremmo aspettare Justice League, previsto per il 17 novembre 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20