Sono uscite poche ore fa in Giappone le tanto attese carte dell’espansione 20th Anniversary Concept Pack e le piacevoli sorprese non sono tardate ad arrivare!

Il 16 settembre era la data ufficiale del rilascio in Giappone della tanto attesa espansione 20th Anniversary Concept Pack, e le attese sono state ampiamente appagate per tutti quei fan con qualche annetto sulle spalle e che hanno conosciuto i mostriciattoli tascabili ai loro esordi.

Questa espansione arriverà anche da noi qui in Italia tra qualche mese e precisamente il 2 novembre sotto il nome di XY – Evolutions.

Qui di seguito vi mostriamo in una galleria tutte le carte di questa espansione che rievocheranno dolci ricordi per molti vecchi appassionati.

Come si vede dalle immagini, questa espansione è una sorta di ristampa del primo Set Base dei Pokémon, anche se, come si noterà sin da subito, mancano diversi Pokémon e relative evoluzioni. Come ad esempio Bulbasaur, Squirtle, Pidgey e altri ancora, insieme ad alcuni strumenti.

In sostituzione di queste carte sono state introdotte invece alcune con illustrazioni a figure intere, molte delle quali sono delle ristampe di espansioni precedenti, mentre altre sono totalmente nuove. Inoltre sono state inserite delle carte che in passato sono state distribuite come carte promozionali, come ad esempio quelle di Mew e Arriva il Team Rocket!

Infine, insieme a questa espansione saranno anche rilasciate delle esclusive carte promozionali, come le carte energia e le medaglie delle palestre olografiche e la simpaticissima Surfing Pikachu.

Fonte: PM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui