La Torre Nera: oltre ai film, arriverà anche la serie tv

0
In onore del compleanno di Stephen King, Entertainment Weekly ha reso noto che la serie tv de La Torre Nera si farà, e sarà addirittura complementare ai film!

Il film, che avrà per protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni dell’uomo in nero, arriverà al cinema il 17 febbraio e seguirà l’avventura dell’ultimo pistolero, alla ricerca della misteriosa Torre Nera.

MRC e Sony Pictures, inoltre, stanno lavorando ad una serie tv che amplierà la storia narrata nei film. Eludendo la solita usanza del pilot, la produzione ha già programmato una prima stagione di 10-13 episodi che adatterà il quarto libro della serie, La Sfera del Buio, romanzo che racconta la storia del giovane Roland e del suo amore con Susan Delgado.

La serie tv dunque sarà complementare ai film, e dovrebbe andare in onda nel 2018, in pratica quando il primo film della saga arriverà nel circuito televisivo.

L’oscuro fantasy di Stephen King sembra destinato a monopolizzare cinema e televisione nei prossimi anni, soprattutto considerando che l’altro celebre fantasy dark,

Che ne pensate di questa trovata? Siete dei fan della saga letteraria? Fatecelo sapere nei commenti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui