I Defenders Netflix saranno anche in Avengers: Infinity War?

1
I fan delle serie tv Marvel Netflix saranno lieti di sapere che i fratelli Russo starebbero tenendo in considerazione di usare anche i personaggi che formeranno i “Defenders” in “Avengers: Infinity War”. Si è parlato molto nei mesi passati della possibilità di questo cross over, ma solamente qualche giorno fa è stata data la speranza che ciò possa accadere sul serio.

I “Defenders”, in italiano I Difensori, sono il supergruppo che vedremo essere formato in tv da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. La serie andrà in onda l’anno prossimo e sarà composta da 13 episodi.

Se il supergruppo apparisse in “Avengers: Infinity War”, il film sarebbe la prima pellicola del Marvel Cinematic Universe a riconoscere l’esistenza del mondo dei supereroi Netflix, nonostante nelle serie ci siano riferimenti ai film sin dalla prima stagione di Daredevil.

Quando i Fratelli Russo al Toronto Sun sono stati interrogati sulla possibilità di vedere una comparsata dei supereroi Netflix in “Avengers: Infinity War”, Anthony ha così risposto:

Stiamo considerando tutti. Non voglio essere troppo specifico con quello che potrà succedere in questi film. Vogliamo che questi film siano una sorpresa per il pubblico.

E’ la prima ammissione in assoluto da parte della Marvel sulla possibilità di vedere Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e forse anche Punisher unire le forze con gli Avengers sul grande schermo. Ad ogni modo è quasi impossibile che qualcuno di loro possa avere un ruolo chiave nel film, ma per i fan Marvel basterebbero anche una manciata di minuti per mostrare finalmente una connessione concreta tra l’universo cinematografico e quello televisivo.

Il film si concentrerà ovviamente sugli eroi principali del Marvel Cinematic Universe, compresi i Guardiani della Galassia con molta probabilità.

Anthony ha inoltre spiegato come hanno pianificato il film:

“Quello che abbiamo fatto in Civil War è esattamente questo che vogliamo fare in Avengers: Infinity War, non importa quanto tempo apparirà un personaggio sul grande schermo, puoi comunque ottenere ottimi risultati facendolo agire nel migliore dei modi”.

L’esempio perfetto è proprio Ant-Man che in Civil-War fa un’apparizione brevissima ma di forte impatto.

Se i Difensori facessero un’apparizione come Ant-Man in Infinity War, significherebbe che dovremmo aspettarci grandi cose da loro nonostante il piccolo ruolo.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui