Lady Oscar, apre il giardino delle rose di Versailles

Pubblicato il 18 Settembre 2016 alle 14:11

Gli appassionati della serie e i cultori delle rose potranno rilassarsi in un ambiente ispirato al classico della Ikeda.

Il classico shojo manga Le Rose di Versailles – Lady Oscar di Riyoko Ikeda ha ispirato un roseto a Ginza, rinomato distretto dello shopping di Tokyo, che verrà inaugurato il 28 Ottobre prossimo sulla terrazza del decimo piano dell’edificio FANCL Ginza Square nel quadro dell’evento Roseto dell’Autunno 2016 il cui tema sarà “Il Profumo delle Rose e Le Rose di Versailles“.

La sensei Ikeda presenzierà alla cerimonia di inaugurazione insieme a Satoshi Murakami, conduttore del programma televisivo sul giardinaggio Shumi no Engei in onda sul canale NHK; la coppia darà vita a un talk show incentrato sulle rose.

lady oscar roseto ginza 01

Il 30 Ottobre gli amanti delle rose potranno assistere a una dimostrazione su come sistemare le rose, mentre un concerto del pianista Aki Suito è programmato per il 3 Novembre.

Al nono piano dello stabile, invece, lo staff del ristorante Dorobushi preparerà dei menù a tema; dessert, aperitivi e gelati saranno serviti tra petali di rose un piano più sotto.

lady oscar roseto ginza 02

La collaborazione chiuderà i battenti il 4 Novembre.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30