A Shibuya (Tokyo) si comincia a pubblicizzare l’ULTIMA BATTAGLIA del manga di NARUTO

2
ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per chi non segue la programmazione giapponese della Serie Animata!

Il 29 Settembre 2016 su TV Tokyo, verrà trasmesso un doppio episodio speciale dedicato allo scontro finale del manga di NARUTO di Masashi Kishimoto, tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Secondo la programmazione, l’episodio sarà il numero 476-477 e intitolato appunto “L’Ultima Battaglia”. Il doppio episodio che durerà complessivamente un’ora, sarà tratto dai capitoli 694, 695, 696, 697 e 698, quindi ricoprirà tutta la battaglia e la regia sarà affidata a Hiroyuki Yamashita.

In previsione di questo importante episodio nel quale anche lo scontro finale arriva nella Serie Animata di Naruto Shippuden (dopo averlo letto a cavallo tra Ottobre e Novembre 2014 nel manga), nel quartiere di Shibuya a Tokyo, si sta già cominciando a pubblicizzare la battaglia con gigantografie applicate su edifici. Ecco una foto:

Di seguito, riproponiamo il preview del prossimo doppio episodio 476-477, intitolato: “L’Ultima Battaglia”:

https://www.youtube.com/watch?v=mP9-xyCjX_E

L’episodio successivo, il numero 478 intitolato “Il Segno della Pace” andrà in onda il 6 Ottobre 2016 e sarà tratto dal penultimo capitolo del manga originale (699). Secondo le anticipazioni, ancora non sappiamo se di conseguenza, l’episodio 479 sarà tratto dall’ultimo capitolo (700) o se farà da sipario per la trasposizione animata del Shikamaru Hiden, Konoha Hiden e Sasuke Shinden. I tre romanzi canonici difatti, sono stati scritti dopo la fine del manga ma sono ambientati prima dell’ultimo capitolo e sarebbe logico trasmetterli prima del vero finale.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 475 (La Valle dell’Epilogo).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato il doppiaggio degli episodi inediti di Naruto Shippuden, attualmente fermi al numero 286 (Le cose che non ritornano).

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui