Annuncio e Teaser Trailer per un nuovo capitolo della serie principale “God Eater”

0
Il titolo uscirà su console Ps4

Un Tokyo Game show ricco di notizie quello di quest’anno per tutti gli amanti della serie God Eater, serie hunting game di stampo fantasy sviluppata dal team Project G.E e distribuita da Bandai Namco.

Oltre all’annuncio di un titolo mobile della serie, è stato fatto anche un annuncio che riguarda lo sviluppo già avviato di un nuovo capitolo della serie principale.

Anche se non è stato svelato il titolo del gioco, il producer della serie Yusuke Tomizawa, gran burlone, aveva indosso una maglietta con in bella vista un numero 3. Coincidenza? Io non credo.

Per il momento è stato confermato soltanto che il titolo è in sviluppo su console Ps4, ancora non si sa nulla invece di un’eventuale versione per Ps Vita.

Durante la conferenza al Tokyo Game Show è stato mostrato un teaser trailer del titolo. Il trailer è accompagnato dalla narrazione di Soma (uno dei personaggi canonici della serie), che ci racconta della sua visita al quartier generale di Fenrir.

Il trailer mostra un ambientazione desolata e distrutta, probabilmente reduce si un attacco feroce da parte degli Aragami, creature di origine sconosciuta portatrici di distruzione. Ma come Soma dice nel trailer, questo è l’inizio della caduta degli “Dei” (così vengono definiti gli Aragami). A voi la visione del trailer, in calce alla notizia.

Fonte: Gematsu

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui