Fargo: Mary Elizabeth Winstead nel cast della terza stagione con Ewan McGregor

0
La serie ritorna nel 2017.

Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. The World, Die Hard – Un buon giorno per morire, 10 Cloverfield Lane) è entrata a far parte del cast della terza stagione di Fargo nel ruolo di Nikki Swango, una donna astuta e affascinante, recentemente rilasciata sulla parola, con una passione per il bridge. Nikki ha un piano ed è concentrata a stare sempre almeno un passo avanti ai suoi avversari.

Nel cast anche Ewan McGregor nel doppio ruolo dei fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit Stussy è il Re dei Parcheggi del Minnesota. Un affascinante imprenditore di successo e padre di famiglia che si è fatto da sé e vede se stesso come un americano di successo. Suo fratello minore, Ray Stussy, d’altro canto, ha alle spalle una storia meno felice. Calvo e con la pancia, Ray era il classico sfigato del liceo. In libertà condizionata, Ray serba rancore verso suo fratello Emmit che biasima per i suoi insuccessi.

Noah Hawley, produttore esecutivo della serie, ha precedentemente rivelato che la terza stagione si svolgerà quattro anni dopo gli eventi della prima, nel 2010. Tornerà anche un personaggio della prima stagione ma non è dato sapere quale.

Le riprese della terza stagione di Fargo partiranno alla fine dell’anno e andrà in onda su FX nel 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui