Booster Gold: lo sceneggiatore di X-Men – L’inizio e Thor è al lavoro sul film

0
Un altro supereroe DC Comics in arrivo sul grande schermo.

Come precedentemente riportato, Zack Stentz sta scrivendo un film su Booster Gold che sarà prodotto da Greg Berlanti, probabile anche in veste di regista. Stentz è noto per aver sceneggiato X-Men – L’inizio, Thor, il prossimo Power Rangers ed un episodio di The Flash.

Sul suo account Twitter, Stentz ha postato la seguente immagine dichiarando: “Ispirazione per il lavoro di sceneggiatura di oggi.”

Berlanti è il produttore e lo sceneggiatore delle serie tv Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow, ha inoltre scritto e prodotto il film Lanterna Verde.

In seguito alle critiche negative ricevute per Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros. avrebbe intenzione di realizzare un film dal tono più leggero. In precedenza era stato annunciato una sorta di buddy movie con Booster Gold e Blue Beetle ma, a quanto pare, il film sarà ora incentrato solo su Booster Gold. E’ stato inoltre confermato che il film non farà parte del DC Universe condiviso.

Creato da Dan Jurgens, Booster Gold è stato interpretato dall’attore e cantante Eric Martsolf nell’ultima stagione di Smallville.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui