Spawn: Todd McFarlane aggiorna sul film

1
In arrivo una nuova trasposizione cinematografica del fumetto Image.

Todd McFarlane, creatore di Spawn, è stato intervistato dalla trasmissione Geeking Out ed ha parlato della possibilità di un nuovo film: “La risposta è sì. Sarà una sceneggiatura dark, vietata ai minori, spaventosa e tosta.”

“Il mondo sarà realistico, tranne per una cosa. Non vedrete mai un tizio con un costume di gomma. Sarà il mio personale Lo Squalo.”

In precedenza, McFarlane aveva spiegato a ComicBook.com: “Sullo sfondo si muove questo Uomo Nero. Io e te sappiamo che si tratta di Spawn. Avrà lo stesso aspetto del primo film? No. Affronterà un supercriminale? No. Sarà uno spettro, un fantasma.”

“Ho terminato la sceneggiatura e sono in fase di revisione. Sono 183 pagine e i produttori, di solito, ne vogliono 120. Credo che, alla fine, saranno 140 perché inserirò dei dettagli personali.” McFarlane, infatti, spera di dirigere il film: “Ho bisogno di accorciare la sceneggiatura perché devo poter andare ad Hollywood e cercare gli attori.”

“Voglio che il budget sia piccolo così me lo lasceranno dirigere. Deve tornare sul grande schermo per renderlo rilevante e lo faremo.”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui