Che ci crediate o no, il trailer di 50 Sfumature di Nero ha superato il record de Il Risveglio della Forza

0
Il trailer di debutto del nuovo film di James Foley in meno di 24 ore ha superato di ben 2 milioni di visualizzazioni il record precedentemente stabilito dal trailer di Star Wars: Episodio VII.

Se qualcuno alla vigilia avesse puntato un euro su questo risultato, probabilmente adesso avrebbe più soldi di George Lucas.

Sorprendentemente, il primo trailer di 50 Sfumature di Nero, sequel del pessimo 50 Sfumature di Grigio (vincitore ai Razzie Awards come Peggior Film dell’Anno, Peggior Attore, Peggior Attrice, Peggior Coppia d’attori e Peggior Sceneggiatura) ha totalizzato in meno di 24 ore dalla messa online la bellezza di 114 milioni di visualizzazioni tra Facebook, Twitter e Youtube.

L’anno scorso, Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza nello stesso arco di tempo aveva stabilito il nuovo record mondiale, 112 milioni di visualizzazioni. Il film di J.J. Abrams scende dunque al secondo posto, lasciando il gradino più alto al secondo capitolo della saga tratta dai romanzi della scrittrice britannica E. L. James.

La vita non smette mai di sorprendere, proprio vero. Per chi volesse saperlo, comunque, 50 Sfumature di Nero arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui