The Witcher 3: in Polonia arriva il francobollo di Geralt Di Rivia

Pubblicato il 16 Settembre 2016 alle 21:22

La notizia arriva direttamente da uno degli sviluppatori del gioco.

I tre migliori prodotti che la Polonia esporta sul mercato internazionale sono i maiali, la vodka e … la serie The Witcher.

Che si tratti di videogiochi o romanzi, Geralt Di Rivia è diventato famosissimo ormai in tutto il mondo. Qualche anno fa addirittura il primo ministro polacco regalò ad Obama una copia di The Witcher 2 ad un incontro diplomatico, definendo il videogame di CD Projekt Red “prodotto d’eccellenza nazionale”.

CD Projekt Red ha annunciato, tramite il profilo Twitter di Damien Monnier, membro dello staff di sviluppo, che la Polonia ha dedicato un francobollo all’eroe della saga letteraria di Andrzej Sapkowski:

Insomma, una notizia di certo simpatica che strapperà un sorriso ai fan della saga, e allo stesso tempo farà felici i collezionisti di francobolli.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Qualche settimana fa è uscita la Game of the Year Edition, che oltre al gioco principale include anche tutti i DLC a pagamento pubblicati, Hearts of Stone Blood & Wine. 

Articoli Correlati

Tra le novità su Netflix Italia a Gennaio 2022 troviamo le prime tre stagioni di Manifest (in attesa della quarta conclusiva),...

28/12/2021 •

11:02

Dopo 13 anni, l’MCU non mostra segni di rallentamento o di cedimento. Mentre Film di successo come Spider-Man: No Way Home...

28/12/2021 •

11:00

L’applicazione Pokémon Go di Niantic basata sui personaggi di Game Freak festeggia il 5° anniversario con le...

28/12/2021 •

10:36