DEATH NOTE: In Giappone si cercano SHINIGAMI part-time

0
Che ci crediate o meno, da adesso in Giappone si potrà anche essere un Dio della Morte.

In previsione dell’anteprima del nuovo film dal vivo tratto dal manga di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba, intitolato Death Note: Light up the NEW world, il sito di annunci “An” sta cercando degli Shinigami come lavoro part-time! Un’offerta di lavoro abbastanza insolita ma in un certo senso, molto giapponese.

Quindi i candidati che verranno assunti potranno manovrare a loro piacimento la vita e la morte anche se l’annuncio non prevede che lo Shinigami sia equipaggiato di un Death Note. Gli assunti riceveranno 60,000 Yen che equivalgono a €53,00 per ogni giornata lavorativa con le spese di spostamento già preventivamente pagate, e i più meritevoli potranno gustarsi una mela, il frutto preferito di Ryuk.

Abbiamo menzionato Ryuk ed infatti, gli assunti dovranno camuffarsi da un Ryuk più carino e meno maniaco rispetto all’originale che abbiamo imparato a conoscere nel manga, e pubblicizzare il film. Ryuk apparirà in quattro locations, a Sapporo il 6 Ottobre, a Fukuoka il 10 Ottobre, a Nagoya il 12 Ottobre e a Tokyo il 20 Ottobre e di conseguenza, solo quattro candidati avranno l’onore di sentirsi Shinigami.

ryu-kun
Questo Ryuk è decisamente più carino dell’originale.

Per essere assunti non c’è bisogno di alcun titolo di studio, esperienza o altre futili conseguimenti ma si dovrà semplicemente essere in grado di interpretare un Dio della Morte di fronte alla gente. Ci si può candidare sino al 25 Settembre e il 28 dello stesso mese, verranno nominati i vincitori.

Con la regia di Shinsuke Sato (Bleach), Death Note: Light up the NEW World debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 Ottobre 2016.

Prodotto da Nikkatsu e Django film e distribuito da Warner Bros, il film è ambientato dieci anni dopo gli eventi del prequel.

La società è afflitta dal cyber-terrorismo e sei diversi Death Note cadono sulla Terra, cioè il numero massimo di quaderni che possono esistere in una sola volta e nel mezzo di tutto questo ci sono due nuovi individui che hanno ereditato il DNA di Light Yagami e L. I due riprenderanno a scontrarsi con mosse mortali e psicologiche, ancora una volta.

Se ve li siete persi, qui di seguito pubblichiamo i nostri ultimi articoli su Death Note: Light up the NEW World:

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui