The Pokemon Company, tramite il proprio account ufficiale YouTube, ha pubblicato i primi due miniepisodi della serie speciale Pokemon Generazioni.

The Pokemon Company, tramite il proprio account ufficiale YouTube, ha pubblicato i primi due miniepisodi di Pokemon Generazioni, speciale serie animata realizzata in occasione del 20esimo anniversario del franchise. Di seguito, il link agli episodi e relativa sinossi:

1.L’AVVENTURA

“Dal Bosco Smeraldo alla Grotta Climax, il mondo dei Pokémon visto da nuove prospettive! La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi”.

2. L’INSEGUIMENTO

“‘agente Bellocchio della Polizia Internazionale scopre informazioni cruciali per le sue indagini su Giovanni, il capo del Team Rocket. La nuova serie di miniepisodi Pokémon Generazioni rivisita ciascuna generazione di videogiochi Pokémon della serie principale per gettare nuova luce su alcuni momenti storici. Dai primissimi tempi nella regione di Kanto fino allo splendore della regione di Kalos, accomodati dietro le quinte e scopri la storia dei Pokémon con nuovi occhi.”

Questi speciali episodi celebrativi, di una lunghezza media tra i 3 e i 5 minuti, verranno pubblicati settimanalmente fino al 23 dicembre.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui