Uscirà per Ps4 e Ps Vita

Quest’anno il Tokyo Game Show è stato, stupendo un pò tutti, portatore di annunci di titoli che i videogiocatori non si sarebbero mai aspettati. Tra questi vi è Musou Stars.

Musou Stars è un titolo in sviluppo da Koei Tecmo per console Ps4 e Ps Vita che vede riuniti in un solo titolo personaggi di vari titoli sviluppati da questo studio.

Tra i personaggi finora confermati e presenti nel gioco vi sono Ryu Hayabusa dalla serie “Ninja Gaiden”, Oka dalla serie “Toukiden”, Zhao Yun dalla serie “Dinasty Warriors”, Sophie dalla serie “Atelier”, Kasumi dalla serie “Dead or Alive” e altri.

Il titolo è un action musou che vedrà la collaborazione di numerosi personaggi tratti dalle più famose serie Koei Tecmo, ed è attualmente atteso in Giappone nei primi mesi del 2017.

Ancora non si sa nulla di un’eventuale localizzazione in Occidente, ma è molto probabile visto che la maggior parte dei giochi di questo studio vengono localizzati. In calce alla notizia vi lasciamo il trailer del gioco. Buona visione.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui