Dragon Ball Xenoverse 2 sarà pubblicato il 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vediamo il trailer della battaglia contro i cattivi.

Direttamente dal palco nipponico del Tokyo Game Show, Bandai Namco Entertainment ha mostrato il nuovo e quinto trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo gioco tratto dal famoso manga di Akira Toriyama, DRAGON BALL.

Le sequenze del video mostrano Trunks e il Supremo Kai del Tempo che offrono una panoramica del passato del figlio di Vegeta e dell’allenamento degli altri Pattugliatori del Tempo. Nel trailer appaino anche Turles, Lord Slug, Mira e Towa e dal secondo 00:55 vengono mostrati degli estratti con i Pattugliatori del Tempo che affrontano i cattivi, ossia Golden Freezer, Bardak, Cell e Metal Cooler. Questi ultimi sono sotto il controllo di Towa che ha alterato a sua volontà, le vicende originali che tutti conosciamo.

Ecco il trailer di seguito:

Inoltre, Bandai Namco ha annunciato che lancerà una Open Beta di Xenoverse 2 in esclusiva su PlayStation 4, e sarà disponibile per tutti ma solo nel territorio giapponese. In alternativa, potrete creare un nuovo account giapponese e provare in anteprima il nuovo picchiaduro tratto dal manga più famoso del mondo. La Open Beta sarà aperta dal 14 al 16 Ottobre e basterà accedere al PlayStation Store e scaricarla. Nuovi dettagli saranno rilasciati nel corso della fiera ma sappiamo che durante la Beta sarà possibile provare il Torneo Mondiale di Arti Marziali.

Ci sarà anche una Closer Beta ma destinata solo agli utenti giapponesi che possiedono l’abbonamento al PlayStation Plus. Logicamente, sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4dall’8 al 10 Ottobre.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui