The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la Nintendo rilascia nuovi screenshot del gioco

1
Il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a dispensare ai bramosi fan, gameplay e screeshot sempre più meravigliosi e interessanti, facendo salire ancor di più l’hipe delle aspettative e delle attese. In questa news vi proponiamo le ultime immagini pubblicate direttamente dalla Nintendo attraverso il loro canale Twitter.

Proprio qualche ora fa la Nintendo ha rilasciato attraverso la propria pagina Twitter quattro nuovi screenshot riguardanti l’attesissimo videogame di prossima uscita The Legend of Zelda: Breath of the Wild. In queste immagini ci viene mostrato uno dei nemici più comuni dell’universo di Zelda, apparso per la prima volta nel titolo Wind Waker, stiamo parlando dei Boblin (anche noti sotto il nome di Bokoblin).

Queste mostruose creature si riveleranno ancor più agguerrite rispetto ai capitoli precedenti e anche in una nuova forma scheletrica, oltre alle classiche colorazioni verde, blu e rosso. Link avrà anche la possibilità di brandire un loro braccio amputato in combattimento e di usarlo come arma.

Ma detto ciò vi rimandiamo al tweet pubblicato dalla Nintendo dove avrete la possibilità di ammirare la veste grafica dei Boblin immersa nella meravigliosa ambientazione circostante.

Infine ricordiamo, per coloro che non fossero aggiornati sulle indiscrezioni riguardo la presunta (e per ora molto variabile) data di uscita, che The Legend of Zelda: Breath of the Wild si presume vedrà la luce nel corso del 2017 sia su Wii U che su Nintendo NX, indicativamente nel periodo intorno al mese di marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST