Arrow 5, Diggle aiuterà Oliver ad addestrare i nuovi membri del team

0
Uno dei più fidati amici e colleghi di Oliver, John Diggle, ha attualmente abbandonato il team Arrow ma tornerà durante la stagione per stare vicino, come sempre, al suo amico.

Durante il finale della quarta stagione, Diggle ha deciso di allontanarsi dal team Arrow, anche per cercare di superare il trauma di aver ucciso suo fratello. Impegnato in una missione militare in Cecenia, sarà assente durante la prima parte della stagione, per poi tornare ed affiancare, come sempre, il suo amico Oliver.

Al suo ritorno però troverà delle new entry nel team: Wild Dog, Artemis e anche Curtis, che dovrebbe sempre di più avvicinarsi alla figura di Mr. Terrific. Diggle sarà inizialmente ostile a queste nuove reclute, per poi aiutare Oliver ad addestrarli.

“E’ ancora nel campo militare, è un uomo senza patria, lontano dalla famiglia. Sta cercando di capire come ritrovare se stesso dopo aver ucciso il fratello” dichiara il produttore esecutivo Wendy Mericle “Quando tornerà a Star City, gli ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi a tutte le nuove reclute. Alla fine si renderà conto che sono dalla sua parte ed aiuterà Oliver nel loro addestramento”.

Arrow tornerà su CW con la quinta stagione il 5 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui