Iniziativa di Planet Manga per il debutto di Black Clover in Italia

Pubblicato il 18 Settembre 2016 alle 15:00

In occasione del Lucca Comics & Games 2016 sarà  disponibile una sorpresa in allegato al primo numero.

A poco più di un mese dall’inizio di uno dei più importanti eventi fumettistici (e non solo) in ambito europeo, Planet Manga celebra il debutto italiano di Black Clover, attraverso la distribuzione,secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della casa editrice, di una “speciale litografia a tiratura limitata realizzata da(l’autore) Yûki Tabata”.

Una vera e propria chicca, quindi, concessa a fans e collezionisti per inaugurare l’inizio di una delle serie più attese dell’autunno.

L’esclusivo omaggio verrà consegnato con l’acquisto del primo albo presso lo stand ufficiale Panini comics e tutte le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa.

Il manga ha debuttato il 16 Febbraio 2015 sulla rivista Weekly Shonen Jump e in occasione del Napoli Comicon di quest’anno, Planet Manga ne aveva annunciato il debutto, previsto appunto, il mese prossimo.

Trama:”In un mondo magico dove la stregoneria è tutto, la vita è molto dura per il giovane Yuno, apparentemente incapace di usare la magia. Ma qualcosa di inaspettato sta per sconvolgere la vita del ragazzo e il mondo degli stregoni…”

 

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43