Resident Evil: Vendetta sarà realizzato in Computer Grafica e godrà della partnership con la Ducati.

Il Sito Web ufficiale di Resident Evil: Vendetta, il primo lungometraggio animato realizzato in Computer Grafica basato sulla famosa serie videoludica horror di Capcom, Resident Evil, ha annunciato nel corso del Tokyo Game Show che il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi nella Primavera del 2017.

Capcom ha mostrato il primo filmato al proprio panel del TGS e quest’ultimo sarà pubblicato questa domenica.

Il lungometraggio avrà una storia completamente originale nella quale saranno presenti i personaggi dei diversi videogiochi della serie, come Chris Redfield, Rebecca Chambers e Leon Kennedy. Il Producer di Capcom, Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) supervisionerà il progetto.

Takanori Tsujimoto si occuperà della direzione del film presso gli studi di Marza Animation Planet con la sceneggiatura di Makoto Fukami (Psycho-Pass). Kenji Kawai (Ghost in the Shell) comporrà le colonne sonore e Takashi Shimizu sarà il produttore esecutivo.

Ricordiamo infine che per questo film, è nata una collaborazione tra la Capcom e la Ducati, la nostra famosa società motociclistica. Grazie a questa partnership infatti, Leon avrà la possibilità di sfuggire dalle orde di nemici in sella alla nuova XDiavel. Cliccate qui per visualizzare l’immagine con Leon e la bellissima e nuova XDiavel.

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui