Annunciato “Digimon World: Next Order” per Ps4

0
Nuove informazioni per il titolo ispirato al franchise “Digimon”

Anche se in Occidente vedere delle localizzazioni di un gioco ispirato alla serie “Digimon” è abbastanza raro, ultimamente le cose stanno cambiando.

Dopo Cyber Sleuth, Namco Bandai ha annunciato al Tokyo Game Show che pubblicherà in Occidente il titolo “Digimon World: Next Order” per Ps4. Vediamo alcuni dettagli del gioco.

Digimon World Next Order inizia con il giocatore che viene trasportato all’improvviso nel mondo digitale, ormai soggiogato ai Machinedramons. Salvato per miracolo dalla furia dei Machinedramons da due digimon, il giocatore dovrà accompagnare questi ultimi in un viaggio per sconfiggere questa minaccia e per trovare un modo per tornare nel mondo reale.

All’interno del gioco sarà dato largo spazio al rafforzamento del legame tra giocatore e Digimon. Il giocatore non si limiterà a combattere col suo partner, ma dovrà anche accudirlo, educandolo e dandogli da mangiare, in modo da creare un legame ben saldo con quest’ultimo.

Durante questo viaggio, il giocatore potrà allenare e accudire oltre 200 Digimon diversi, potrà scegliere se giocare con un personaggio maschile o femminile e per tutta la durata del gioco sarà accompagnato, per la prima volta nella storia del franchise, da due digimon contemporaneamente.

L’uscita in Occidente di Digimon World Next Order è prevista per i primi mesi del 2017, e sebbene sia stato annunciato che verrà rilasciato soltanto in versione digitale, molti negozi hanno aperto i preordini per la versione fisica del gioco, quindi un eventuale versione retail del titolo non è da escludere. Vi faremo sapere ulteriori notizie a riguardo, intanto vi lasciamo il trailer del gioco in calce alla notizia.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui