Nuove informazioni sull’ultimo titolo della serie Resident Evil

Capcom ha oggi annunciato al Tokyo Game Show che visto il successo della demo di Resident Evil 7, è stato deciso di rendere disponibile un aggiornamento per la suddetta, esclusivo per utenti Playstation, che permetterà ai giocatori di esplorare più a fondo la misteriosa abitazione in cui è ambientato il gioco.

L’aggiornamento è disponibile da oggi per tutti gli utenti Ps4. Ma le informazioni sul titolo non finiscono qui.

I preordini per il titolo sono disponibili da un pò sia per la versione standard del gioco che per quella deluxe, ma sono state fatte delle modifiche a quest’ultima versione del gioco.

La deluxe edition di Resident Evil 7, che prima costava 80 dollari e dava accesso ad un season pass che permetteva di scaricare altre due storie addizionali totalmente giocabili, è stata aggiornata ed è stata aggiunta una terza storia giocabile come bonus.

Il prezzo è stato maggiorato di 10 dollari circa, ma per chi ha già fatto il preordine non ci saranno cambiamenti di prezzo, e avrà questo terzo contenuto scaricabile sempre alla cifra di 80 dollari.

Oltre a questi contenuti, chi ha preordinato il gioco avrà accesso ad un pacchetto con una serie di oggetti che possono essere utilizzati in game e che renderanno l’esperienza di gioco più agevolata, potrà iniziare da subito il gioco in difficoltà Mattatoio (la più difficile) e avrà accesso ad un esclusivo tema dinamico.

Per chi non può accedere alla demo aggiornata, vi lasciamo in calce alla notizia un trailer che ne mostra qualche scena. Vi ricordiamo che Resident Evil 7 uscirà in Italia il 24 Gennaio 2017 per Ps4, Xbox One e Pc.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui