Hollywood: annunciato il film di Monster Hunter

0
Non sarà ispirato a “Monster Hunter Stories”

Monster Hunter è una serie di videogiochi hunting game fantasy sviluppata da Capcom che nel corso degli anni ha venduto milioni di copie in tutto il mondo grazie ai numerosi titoli usciti su diverse piattaforme (anche se ormai negli ultimi anni il franchise è passato dalle console Sony a quelle Nintendo).

In questa serie il giocatore impersonerà un cacciatore di mostri che dovrà accettare diverse missioni per sconfiggere determinate creature e difendere il suo villaggio dagli attacchi di queste ultime.

Sul palco del Tokyo Game Show il produttore della serie Ryozo Tsujimoto ha annunciato che è in via di sviluppo un film ispirato alla serie Monster Hunter, e che al momento le riprese stanno procedendo spedite e senza interruzioni.

Il produttore ha anche specificato che il film non avrà niente a che vedere con il titolo “Monster Hunter Stories”, titolo spin-off della serie attualmente atteso in Giappone per il 6 Ottobre di quest’anno su console 3ds, ma che si ispirerà direttamente alla serie principale del franchise.

Non sono stati rivelati altri dettagli al momento, ma il TGS è appena iniziato e ulteriori notizie potrebbero giungere a breve. Vi terremo informati.

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui