Si concludono Seven Days e Spirit Circle, debuttano due nuove serie.

Metà Ottobre

Alice in Borderland vol. 16
di Haro Aso
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 6,90
Si chiude finalmente il game del Re di quadri. L’intelligenza superiore di Chishiya basterà a sconfiggere l’apparentemente freddo e distaccato Re di quadri?
Con un salto di cinque mesi indietro nella storia, incontriamo alcuni membri del popolo del Paese dell’ultima ora a noi ben noti, quando erano ancora dei semplici player.
Infine, Arisu, tormentato dal ricordo degli amici perduti, sembra vacillare nella sua decisione di non partecipare più ai game…

Il Nostro Miracolo vol. 12
di Natsuo Kumeta
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 5,90
L’attacco ai danni di Zeze lascia tutti sorpresi, a maggior ragione perché viene coinvolta una ragazza che non c’entra nulla né con la vita passata, né con la magia. Il rapporto di Maki e Nanaura è turbato dai segreti che il ragazzo custodisce, e i loro animi si allontanano irreparabilmente. Visto che il nemico sta cercando sia la principessa Veronica che il principe Eugene, Minami ha la bizzarra idea di presentarsi come il principe, a chi ancora non conosce la sua reale identità.

Fine Ottobre

Malinconiche Mattine vol. 1
di Shoko Hidaka
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 6,90
Akihito Kuze ha ereditato il titolo di visconte e capofamiglia a soli dieci anni, in seguito alla morte di suo padre. Chi si occupa della sua educazione è lo scaltro e bel maggiordomo Tomoyuki Katsuragi. Ma l’abile Katsuragi, apprezzato anche nell’alta società, per qualche ragione tratta freddamente Akihito. Quest’ultimo, attratto da Katsuragi, si chiede se per caso lui non lo odi, e vorrebbe conoscere le ragioni di questo rifiuto.
Una storia d’amore classica tessuta intorno all’amore tra un giovane visconte e il suo maggiordomo.

Spirit Circle vol. 6
di Satoshi Mizukami
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 6,90
Alla fine dell’osservazione della sua vita, Furtuna prende il posto dello spirito di Futa nel corpo del ragazzino e si prepara allo scontro decisivo con Koko Ishigami.
Durante il combattimento, le altre sue sei personalità osservano dall’interno, ma non si limiteranno certo solo a guardare!
Infatti, diversamente da quel che aveva visto Furtuna delle sue vite future, mentre i due si affrontano la mamma di Futa partorisce due gemelli in salute…
Ciò fa capire a Futa che tutto si può ancora cambiare e sistemare, e che il destino non è affatto deciso. Con l’aiuto degli altri sé “cattura” lo spirito di Furtuna e riprende possesso del proprio corpo. In quel momento appare Spashifika, che si rivela essere un dio astrale e Futa chiede di rendere esseri umani normali Run e East, in cambio dei due spirit circle…

Metà Novembre

Il Nostro Miracolo vol. 12
di Natsuo Kumeta
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 5,90
Maki e Nanaura si sono lasciati e il ragazzo si ritrova da solo. Minami continua a far finta di essere il principe Eugene. Carlo e i membri della chiesa aggiungono un ulteriore tassello ai loro ricordi, ma inaspettatamente qualcun altro, che finora sembrava non essere coinvolto, riacquista la memoria all’improvviso, mettendo in subbuglio Minami e i suoi compagni. E finalmente scopriamo chi ha consegnato a Glen l’orecchino che dimostra il legale con la principessa Veronica.

Il Nostro Desiderio vol. 1
di Kotetsuko Yamamoto
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 6,90
Con il secondo matrimonio del padre, a diciannove anni Ryo si ritrova ad avere tre nuovi fratelli più piccoli, molto diversi tra loro: Kento, il più grande dei tre, Hayato, un bravissimo ragazzo, serio e volenteroso e Masato, il più piccolo, allegro e innocente.
Non appena iniziano ad abituarsi al nuovo ambiente, la disgrazia si abbatte sulla famiglia, e i fratelli devono cercare il modo di superare le difficoltà insieme, con impegno, allegria, e… amore!

Fine Novembre

Seven Days vol. 2 – Friday Sunday
di Venio Tachibana e Rihito Takarai
12 x 18, brossurato con sovraccoperta, Euro 6,90
Shino e Seryo hanno ancora tre giorni da passare insieme, in base al principio del “fidanzamento a tempo determinato” secondo il quale Seryo si mette con qualcuno sempre e soltanto per una settimana. Se, all’inizio, per Shino era tutto un gioco, adesso è difficile avere a che fare con sentimenti quali la gelosia, l’insicurezza e, soprattutto, la paura di perdere la persona amata…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui