Ecco tutti i dettagli della nuova armatura di Batman!

0
Dal momento esatto in cui Zack Snyder ha rilasciato sul suo account Twitter la prima immagine che ritrae Ben Affleck nella nuova armatura che Batman indosserà in Justice League, il web è semplicemente impazzito.

Come ogni cosa quando si tratta di Zack Snyder, anche la nuova armatura di Batman ha diviso i fan: alcuni già la amano alla follia, altri la ritengono troppo simile al costume di Gufo Notturno di Watchmen, sempre diretto da Zack Snyder.

I dettagli sull’armatura tattica di Batman hanno fatto presto capolino, e stando alle dichiarazioni quelle inedite lenti che Batman indossa sono un espediente per ricreare gli iconici occhi-bianchi che Batman sfoggia nei fumetti.

Ecco la lista completa delle caratteristiche della nuova tuta che Batman indosserà in Justice League:

  • L’armatura tattica offre più protezione ad un umano che debba scontrarsi contro avversari più potenti, come i Parademoni o Steppenwolf, già apparso nella Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice e principale antagonista in Justice League.
  • E’ più resistente del classico costume di Batman.
  • E’ composta a strati, così da avere un look più snello ed elegante.
  • Non è ingombrante come l’armatura vista in Batman Vs. Superman e permetterà a Batman di muoversi più agilmente.
  • Verrà utilizzata solo nell’ultimo atto del film.
  • Il costume designer Michael Wilkinson ha rivelato che l’armatura tattica permetterà a Batman di stare al passo con gli avversari dotati di superpoteri. Inoltre, riguardo alle lenti, Wilkinson ha dichiarato: “Amiamo il modo in cui, nei fumetti, Batman viene sempre disegnato con questi flash bianchi al posto degli occhi. Così abbiamo pensato vari modi per realizzare quell’effetto, e questo ci è sembrato il più pratico e il più sensato.
  • Batman userà le lenti per pilotare il jet della Justice League.
  • L’armatura tattica è descritta come una nuova e migliorata versione dell’Armatura Pesante usata contro Superman.

Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.  Diretto da Zack Snyder, il film vanterà un cast all-star con Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg), J.K. Simmons (Commissario Gordon) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui