Death Note 2016, le prime sequenze della miniserie prequel

0
Ritorna Near, svelato il nome di uno degli shinigami originali.

Il sito web ufficiale del film Death Note Light up the NEW world, in uscita il 29 Ottobre prossimo nei cinema del Giappone, ha diffuso un video promozionale della miniserie prequel Death Note NEW GENERATION.

Il filmato monta scene tratte da tutti i tre episodi della mini, che debutterà sul servizio di streaming Hulu Japan il 16 Settembre (il secondo e il terzo saranno online il 23 e il 30 Settembre), ed è accompagnato dalle note del brano Fighter di Namie Amuro, che verro usato anche come canzone interna al film:

La pagina rivela inoltre che nel secondo episodio apparirà il personaggio di Near e che il nome dello shinigami dorato che si vede nei trailer del film si chiama Pepo. Pepo comparirà sia nella mini sia nel film.

Gli episodi saranno incentrati sui personaggi di Tsukuru Mishima, Ryuzaki e Yuki Shien (interpretati dagli stessi attori che recitano nel film): il primo, “Shinsei” (“Rinascita”), mostrerà come Mishima sia stata scelto come asso della squadra speciale Death Note; il secondo, “Ishi” (“Desiderio di Morte”), ci farà scoprire l’incidente che ha portato Ryuzaki nella task force e rivelerà la sua opinione su L; il terzo, “Kyoshin” (“Fanatismo”), si concentra su Shien e il trauma che si porta dietro.

Nella miniserie appariranno anche Sakura Aoi (interpretata da Rina Kawaei) e Ryuk (Shidou Nakamura), mentre Tomoyo Nakamura e Kazuyuki Aijima presteranno il volto a personaggi originali.

Il regista Shinsuke Sato, lo sceneggiatore Katsunari Mano e il compositore Yutaka Yamada riprendono gli stessi ruoli ricoperti nel film.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui