Andrà in onda sulla CBS.

La nuova serie tv Star Trek: Discovery sarebbe dovuta partire il prossimo gennaio ma è stata ufficialmente rinviata a maggio. Attraverso Variety, gli executive della CBS hanno spiegato che i creatori della serie hanno semplicemente bisogno di più tempo in post-produzione per dare al pubblico il “meglio” che Star Trek: Discovery possa offrire.

https://youtu.be/QGsuM31IC-Q

La nuova serie tv di Star Trek è realizzata da CBS Television Studios ed è scritta da Nicholas Meyer. Sarà lanciata con un’anteprima speciale all’inizio il prossimo gennaio su CBS Television Network e sarà poi distribuita sul servizio video on demand e live streaming CBS All Access.

Rod Roddenberry e Trevor Roth, rispettivamente Presidente e COO della Roddenberry Entertainment, saranno i produttori esecutivi della nuova serie di Star Trek insieme ad Alex Kurtzman, Heather Kadin e Bryan Fuller. Rod Roddenberry è il figlio di Gene Roddenberry, leggendario creatore di Star Trek, scomparso nel 1991.

La CBS Studio International distribuirà la serie in tutto il mondo per la televisione e le diverse piattaforme.

Star Trek sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman.

Eugene Rod Roddenberry ha dichiarato: “Dilemmi morali, questioni umane, personaggi complessi ed un genuino senso di ottimismo. Queste sono le pietre angolari di Star Trek che lo hanno reso un franchise influente ed amato negli ultimi 50 anni. Sarò sempre intimidito dalla sua eredità e dalle legioni di fan che sono i guardiani della saga ed è un onore genuino unirmi ad un team di individui così incredibilmente capaci ed immaginifici che dovranno prendere le redini dell’eredità di Star Trek portandolo al pubblico della nuova era e su una piattaforma contemporanea.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui