Constantine, la data d’uscita del Blu-Ray con l’intera prima stagione

0
Nonostante lo show sia cancellato e, per ora, rimane tale, la Warner ha deciso di pubblicare la prima stagione in DVD e Blu-Ray.

L’indagatore dell’occulto torna a far parlar di sé: purtroppo non con la sperata seconda stagione, ma col Blu-Ray della prima, che sarà disponibile dal 4 ottobre su Amazon e su altri siti online.

“L’abile cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine è specializzato nel dare all’inferno… l’inferno. Armato di una grande conoscenza delle arti oscure e di un’indole estremamente dispettosa, Constantine sta combattendo la guerra giusta, o almeno così crede. Con la sua anima già dannata all’inferno, lui ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita del (finto) buon samaritano, finché una serie sfortunata di eventi non lo spinge di nuovo nella mischia. Mentre il confine tra bene e male diventa sempre più sottile, Constantine mette in campo le sue abilità per trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rispedirli da dove vengono. Dopo di che, chi lo sa… forse c’è ancora speranza per lui e la sua anima.”

Un successo schiacciante dell’Home Video permetterebbe a qualcuno di investire ancora sull’indagatore dell’occulto? I fan, di sicuro, tenteranno e compreranno il prodotto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui