Nuovo bundle con Final Fantasy XV e una Ps4 a tema

Sony ha da poco annunciato che rilascerà un nuovo bundle per Ps4 Slim dedicato a uno dei giochi più attesi del momento: Final Fantasy XV.

Una mossa astuta, sicuramente ideata per diffondere questo nuovo modello di Ps4. Vediamo assieme i contenuti del bundle.

Il bundle includerà una Ps4 Slim (più piccola rispetto al modello Ps4 standard e con un sistema di raffreddamento migliorato) con un tema esclusivo e originale e un Hard Disk da 1 Terabyte, un dual shock 4 anche lui a tema, una copia di Final Fantasy XV con un esclusiva Steelbook, il film in Blu-Ray Final Fantasy XV: Kingsglaive e qualche codice per scaricare gratuitamente contenuti esclusivi.

In aggiunta a questo “Luna Edition Bundle”, in Europa sarà disponibile anche un bundle con una Ps4 Slim con Hard Disk da 1 Terabyte e una copia standard di Final Fantasy XV.

I bundle usciranno lo stesso giorno in cui verrà pubblicato ufficialmente Final Fantasy XV, il 29 Novembre di quest’anno. Il prezzo del “Luna Edition Bundle” si aggira attorno ai 450 euro, mentre del bundle standard si aspettano ulteriori notizie. Intanto vi lasciamo in calce alla notizia delle immagini di entrambi i bundle.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui