WWE SMACKDOWN LIVE 13/09/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 15 Settembre 2016 alle 18:00

La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “WELLS FARGO CENTER” in quel di Philadelphia (Pennsylvania).

Ad aprire la puntata è il nuovo WWE World Champion, AJ Styles che si autocelebra per aver vinto il Titolo contro Dean Ambrose. Ad interromperlo è John Cena che dichiara di voler riprendersi qualcosa dal Campione ed è la sua cintura. L’obiettivo del bostoniano è diventare 16 volte Campione del Mondo. Ma non è così semplice perchè Dean Ambrose appare e pretende il suo rematch dopo che ha perso a seguito di un calcio nelle parti basse. Tra Cena e Ambrose si accede astio ma a calmare gli animi ci pensa Shane McMahon. Il dirigente sancisce che a No Mercy, il Pay-Per-View di SmackDown LIVE che si svolgerà il 9 Ottobre 2016, AJ Styles (C), John Cena e Dean Ambrose si sfideranno in un Triple Threat Match per la Cintura mondiale.

The Miz (C) entra sul ring e grida al pubblico di non essere un codardo dal momento che ha vinto contro Dolph Ziggler a Backlash. Il Campione è sicuro di aver portato in auge la sua cintura. Ziggler interviene e dichiara che ha vinto solo grazie allo stratagemma della moglie Maryse che lo ha distratto. Ziggler allora propone a The Miz di sfidarlo ancora una volta per un altro match senza trucchi e persone che possano interferire, cosicchè il Campione possa guadagnare rispetto. Daniel Bryan entra e ufficializza il tutto ma The Miz non d’accordo per la scelta, va via.

In serata ci sarà un Falal 5-Way match tra Nikki Bella, Naomi, Alexa Bliss, Carmella e Natalya e chi vincerà, sarà la prima contendente al WWE SmackDown Women’s Championship di Becky Lynch.

Heath Slater e Rhyno sono diventati i Campioni di Coppia di SmackDown e alla luce di questo, Slater può finalmente firmare il suo contratto che lo lega al roster di SmackDown LIVE. Il duo si sente pronto a tutto e a mettere in palio le Cinture in ogni occasione. Ad entrare sono quindi gli Ascension e tra i due Tag Team viene stipulato un match con le Cinture in palio. Il match parte subito dopo il segmento.

Randy Orton si avvia sul ring e una volta dentro, cita Bray Wyatt dichiarando che ha paura della Vipera e se ha coraggio, lo aspetta sul ring pronto per un confronto fisico. Bray non si presenta, lascia solo un messaggio d’allerta direttamente dalla locker room. Le luci si spengono, Orton viene attaccato da Erick Rowan (membro della Wyatt Family) però Randy rifila una RKO al suo avversario e il segmento termina.

Tempo di Main Event: John Cena & Dean Ambrose se la vedranno contro AJ Styles (C) & The Miz (C) in un Tag Team Match.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • TAG TEAM MATCH: The Usos battono The Hype Bros.
  • SINGLE MATCH: Baron Corbin VS Apollo Crews. (Il match non comincia perchè Corbin attacca Crew alle spalle, prima della campanella).
  • FATAL 5-WAY MATCH PER STABILIRE LA PRIMA CONTENDENTE AL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Alexa Bliss batte Nikki Bella, Carmella, Naomi & Natalya.

Alexa Bliss schiena Nikki Bella e avrà il diritto di sfidare Becky Lynch (C), probabilmente a WWE No Mercy.

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Heath Slater & Rhyno (C) battono The Ascension.

Heath Slater & Rhyno (C) vincono e restano i Campioni di Coppia di SmackDown LIVE.

  • MAIN EVENT – TAG TEAM MATCH: John Cena & Dean Ambrose battono AJ Styles (C) & The Miz (C).

La puntata finisce con Dean Ambrose che attacca John Cena con una Dirty Deeds.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34