Westworld: il nuovo trailer promette sesso, pistole… e molti robot

0
La serie tv andrà in onda in contemporanea in Italia dal 3 Ottobre

Dopo aver mostrato una ricca gallery dalla sua nuova serie tv autunnale, Westworld, ora HBO rilascia un nuovo trailer, intitolato “Dreams”, in cui i fan in trepida attesa possono assistere a una discussione filosofica fra l’androide Dolores (Evan Rachel Wood) e il direttore del parco al centro delle vicende, Dr. Robert Ford (Sir Anthony Hopkins): “Hai più sognato di nuovo, Dolores?” e la risposta di lei è solamente una lacrima che scende sulla sua faccia sintetica. Non solo: nel video si possono ammirare il parco a tema Old West, scontri fra robot… e un’orgia in un bordello (d’altronde It’s not porn it’s HBO).

Adattamento dell’omonimo film del 1973 diretto da Michael Crichton (in Italia “Il mondo dei robot”), e ideato da Jonathan Nolan (che ha diretto l’episodio pilota) e Lisa Joy e prodotto da J.J. Abrams e Bryan Burk, il serial racconta di un parco divertimenti avvenieristico, chiamato appunto Westworld e “dell’alba della coscienza artificiale e dell’evoluzione del peccato”.

Il cast include oltre a Wood e Hopkins, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Jimmi Simpson, Shannon Woodward e Clifton Collins Jr. Westworld andrà in onda dal 2 Ottobre 2016 su HBO (e in Italia a sole 24 ore di distanza in versione sottotitolata come tradizione su Sky Atlantic).

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui