Legends of Tomorrow: la prima foto della Legion of Doom

0
La nuova stagione del serial DC arriverà a Ottobre su The CW

Nei nuovi episodi di DC’s Legends of Tomorrow, farà il suo ingresso direttamente dai fumetti DC Comics la Legion of Doom, la lega dei supercriminali formata in questo caso da Eobard Thawrne alias Reverse-Flash (interpretato dall’attore di The Flash Matt Letscher), Damien Darhk (l’attore di Arrow Neal McDonough), Captain Cold (l’attore di The Flash e Legends Wentworth Miller) e Malcolm Merlyn alias Dark Archer (l’attore di Arrow John Barrowman).

Un assaggio è stato fornito nelle ultime ore proprio da Letscher sul suo account Instagram, dove ha pubblicato una foto col costume di scema assieme a McDonough, come potete vedere qui sotto.

La stagione 2 di DC’s Legends of Tomorrow accoglierà anche svariati membri della Justice Society of America, come Lance Henriksen (Millennium) nei panni di Obsidian, Matthew MacCaull (iZombie) in quelli di Commander Steel, Sarah Grey (Wayward Pines, Lucifer) in quelli di Stargirl e la new entry regolare Maisie Richardson-Sellers (The Originals) come nuova interprete di Vixen, già vista nello spin-off animato e in un episodio della scorsa stagione di Arrow con un altro volto/voce. Patrick J. Adams (Suits) riprenderà invece il ruolo del finale della prima stagione, Hourman.

DC’s Legends of Tomorrow tornerà il 13 Ottobre 2016 su The CW negli Usa, mentre in Italia è atteso su Premium Action in ciclo inaugurale per il 19 Ottobre.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui