Il trailer di One Piece Kabuki edizione cinema

0
Lo spettacolo messo in scena nel 2015 adatta la Battaglia di Marineford.

Il distributore cinematografico Shochiku ha pubblicato il trailer esteso di Cinema Kabuki One Piece, ossia la versione per le sale dello spettacolo teatrale stile kabuki ispirato al manga di Eiichiro Oda messo in scena lo scorso anno.

Il filmato di due ore proietterà al cinema la performance Super Kabuki II One Piece andata in scena presso il teatro Tokyo Shinbashi Enbujo, dove il quarantenne attore Ennosuke Ichikawa IV ha interpretato Monkey D. Luffy, Boa Hancock e Shanks. Il debutto è fissato per il 22 Ottobre.

Lo spettacolo ha portato a teatro l’arco narrativo della Battaglia di Marineford, raccontata nei volumi 51 – 60 del manga originale, nello stile del Super Kabuki II che mescola il kabuki tradizionale con le moderne tecnologie teatrali in fatto di costumi, effetti sonori e di luce.

Super Kabuki II One Piece ha registrato il tutto esaurito per le 78 performance andate in scena allo Shinbashi Enbujo dal 7 Ottobre al 25 Novembre del 2015; lo spettacolo si è poi spostato a Osaka dal 1 al 15 Marzo 2016 per 40 esibizioni e dal 2 al 26 Aprile a Fukuoka per 39 esibizioni.

Eiichiro Oda disegnò la seguente illustrazione per promuovere lo spettacolo:

one piece kabuki oda

Fonte: CR

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui