Reborn: nuove immagini dalla serie Image di Millar e Capullo

0
La nuova serie fantasy di Mark Millar e Greg Capullo per Image Comics uscirà in ottobre negli USA.

The Hollywood Reporter ha pubblicato in esclusiva una nuova anteprima di Reborn, l’attesissima serie targata Image Comics che unisce due grandi nomi del fumetto americano: Mark Millar e Greg Capullo.

La serie uscirà in ottobre ed è il primo vero esperimento con il genere fantasy per Millar, che ha detto: “Il fantasy è completamente nuovo per me e volevo farlo solamente se fossi riuscito a trovare un buon elemento umano. Generalmente è questo che mi ha fatto passare la voglia di fantasy crescendo, quegli agganci raramente accattivanti, così volevo una protagonista in cui possiamo rivederci e immergerci in questo mondo.”

Millar ha tenuto per sé alcuni dettagli ma ha detto questo a proposito della serie: “Non è il Paradiso né l’Inferno o altro che abbia visto finora. L’idea è semplicemente che quando abbiamo finito qui, andiamo da un’altra parte e la nostra protagonista, Bonnie Black, ha un ictus nelle prime pagine che improvvisamente la porta in questo mondo magico a metà strada tra Il Signore degli Anelli e Mad Max. Se hai vissuto una buona vita, apparirai in un territorio, se non l’hai fatto, apparirai in un altro, ed entrambe le parti sono in conflitto tra loro. Qui è dove tutti i nostri amici e parenti defunti ci attendono e Bonnie è gettata proprio nella mischia.”

Millar ha poi parlato di Capullo, dicendo: “Se vuoi fare una storia ricca di mostri e oscurità con uno sguardo visivo tanto incredibile da sembrare impossibile, non c’è nessuno meglio di Greg. Credo sia saggio dire che sia il più figo artista nell’industria al momento, la sua run su Batman con Scott Snyder è stata universalmente apprezzata, perciò è fantastico averlo e sono contentissimo per come abbia risposto bene al materiale.”

Di seguito, dodici pagine in anteprima senza lettering:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui