Stan Lee eroe action in un nuovo film della Fox!

0
Il leggendario co-creatore di Spider-Man e di tanti altri supereroi Marvel sarà protagonista di un film.

Hollywood Reporter annuncia che la Twentieth Century Fox ha acquistato i diritti sulla biografia di Stan Lee per realizzare un film. Non si tratta di un biopic ma di un action-adventure ambientato negli anni ’70 sul tono di Kingsman: Secret Service o dei film di 007 con Roger Moore. Sarà prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey che si sono già occupati di Twilight, Maze Runner – Il Labirinto e il prossimo Power Rangers. Il film non ha ancora uno sceneggiatore. Matt Reilly della Fox sarà il supervisore del progetto.

Stan Lee, nome d’arte di Stanley Lieber, è cresciuto nel Bronx ed ha iniziato a lavorare nel mondo dei fumetti a 17 anni, nel 1939, per la Timely Comics. Lee sognava di scrivere “il grande romanzo Americano” e stava prendendo in considerazione di abbandonare l’idea quando sua moglie, il grande amore della sua vita, lo ha convinto a scrivere fumetti. Lee ha co-creato i Fantastici Quattro, Spider-Man, Doctor Strange, gli X-Men, Iron Man, Hulk e molti altri supereroi per la Marvel Comics. Nel 1979, Lee si è trasferito ad Hollywood intenzionato a portare i suoi personaggi sul piccolo e grande schermo.

Stan Lee è comparso in numerosi cameo nei film Marvel e in altre pellicole come Generazione X e Yoga Hosers di Kevin Smith

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui