The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: “L’11esima stagione potrebbe essere troppo costosa da fare…”

1
Ospite del Jimmy Kimmel Live del 12 settembre, una delle stelle di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha fatto capire che la decima potrebbe essere l’ultima stagione.

Dicono che i soldi non fanno la felicità, ma averne un bel po’ da spendere permetterebbe a CBS di rinnovare The Big Bang Theory anche per l’undicesima stagione, stando a quanto fa evincere Kaley Cuoco con delle ultime dichiarazioni.

La bella attrice dello show, ospite del Jimmy Kimmel Live il 12 settembre, non si è mostrata molto ottimista riguardo la realizzazione di una nuova stagione per la sit-com di successo: “Questa che mi fate è una domanda ‘costosa’ per parecchie persone…”

E come dare torto alla Cuoco: sia lei che Jim Parsons (Sheldon) e Johnny Galecki (Leonard) guadagnano circa $ 1 milione ad episodio, cifre veramente da capogiro che fanno si che gli attori risulti essere i più pagati per una serie tv. Dal momento che i contratti scadono con la decima stagione, un’eventuale undicesima verrebbe a costare veramente una cifra esorbitante per la produzione

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Basta non farla e finirla la, ho cominciato a guardarla quando era una serie TV su quattro nerd, ma se devo continuare a guardare una brutta copia di Friends preferisco guardare l’originale e non sto clone mal riuscito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui