Rivivi la Leggenda di Ezio Auditore da Firenze con i tre giochi dedicati a lui, in arrivo il 17 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo diversi rumor, prima lanciati da un Sito coreano, poi da un’immagine e infine dalla divisione italiana di Amazon, Ubisoft ha finalmente confermato che Assassin’s Creed: The Ezio Collection è realtà e arriverà il 17 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €49,99.

E’ stato quindi confermato che questa corposa Collection conterrà in un solo disco, Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, in pratica le tre avventure con protagonista il nostro Ezio Auditore da Firenze, dalla sua nascita sino alla sua morte. I tre titoli della serie che sono stati i più amati sia dalla critica che dai videogiocatori. Dei tre giochi inoltre, non saranno disponibili le modalità multiplayer-online.

La Collezione sarà caratterizzata da miglioramenti dal punto di vista grafico e tecnico dal momento che si tratta di una edizione rimasterizzata per le console domestiche attuali. Potremo rivivere questi tre grandi classici con la potenza della next-gen e con una risoluzione di 1080p a 30 FPS al secondo.

Ubisoft ha inotre confermato che la Collezione comprenderà tutti DLC pubblicati in precedenza e saranno inclusi due cortometraggi legati alla vita di Ezio Auditore, ossia: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.

Ma non è tutto! Ironia della sorte, la Ezio Collection avrà anche una sua Collector’s Edition. E’ una buona opportunità per coloro che sono fan sfegatati della serie e che desiderano collezionare tutto ciò che c’è sul nostro Ezio nazionale. L’edizione da collezione costerà €79,99 e sarà costituita dalla copia del gioco, un’esclusiva Collector Box, un busto di Ezio Auditore in Black Edition, 3 litografie pregiate (una per ogni gioco) e due CD nei quali sono presenti le 40 tracce migliori tratte dalla colonna sonora originale della Ezio Collection.

Ecco i contenuti della Collector's Edition di Assassin's Creed: The Ezio Collection
Ecco i contenuti della Collector’s Edition di Assassin’s Creed: The Ezio Collection

Adesso, vi lasciamo al trailer di annuncio e alla galleria di immagini di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, buona visione:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui