WWE Monday Night RAW 12/09/2016: I RISULTATI

    0
    L’odierna puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “ROYAL FARMS ARENA” in quel di Baltimore (Maryland).

    La puntata si apre con Mick Foley che invita sul ring la Campionessa di RAW, Charlotte. L’argomento di discussione è il match a Clash of Champions, il Pay-Per-View di proprietà di Raw che si svolgerà il 25 Settembre. Sasha Banks fa il suo ingresso e quando tutto sembra pronto per stipulare il match tra le due donne, interviene anche Bayley. Quest’ultima aveva batturo la Campionessa in un match non titolato la scorsa settimana, perciò si merita un’opportunità. Alla luce dei fatti, la Campionessa se la prende con Dana Brooke, la sua alleata per non aver fatto in modo che Bayley perdesse. La Brooke stanca di farsi mettere i piedi in testa, rifila uno schiaffo a Charlotte (C). Di conseguenza, Foley dichiara che adesso si sfideranno Bayley, Sasha Banks e Dana Brooke e la vincitrice, sarà la prima contendente al titolo.

    L’infinito Chris Jericho si avvia verso il ring per presentare un altro episodio dell’Highlight Reel. Il suo ospite è Sami Zayn e una volta entrato viene accusato da Jericho per la rottura della lunga amicizia con Owens (C). Zayn si difende e dice che prima o poi anche Jericho verrà tradito dall’egoismo di Kevin Owens (C) e che per ora Jericho è solo uno schiavo per il nuovo Universal Champion. Zayn si chiede che fine ha fatto il grande Jericho di un tempo ma quest’ultimo si infuria e colpisce Sami prima col suo cellulare e poi con la Codebreaker.

    La serata offrirà il quinto della serie di sette match tra Sheamus e Cesaro. Per ora siamo 3 a 1 per Sheamus.

    Dopo gli eventi dell’Highlight Reel, è confermato che a Clash of Champions si sfideranno Chris Jericho e Sami Zayn.

    I Campioni di Coppia del New Day sono sul ring. Si lamentano con Gallows & Anderson perchè la scorsa settimana gli hanno rubato la scena con l’intrattenimento e questo è qualcosa che spetta al New Day. I Campioni non vogliono che le loro cose vengano toccate, poi sono interrotti dal Club. Questi ultimi dichiara che a Clash of Champions li sconfiggeranno e vinceranno il titolo Tag Team.

    Tempo di Main Event: Kevin Owens (C) sfida Roman Reigns in un match non titolato ma se Reigns dovesse vincere, potrà partecipare al match tra Owens (C) e Seth Rollins a Clash of Champions in un Triple Threat Match. Se Seth Rollins dovesse interferire, ci saranno ripercussioni su di lui.

    Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

    • TRIPLE THREAT WOMEN’S MATCH PER STABILIRE LA PRIMA CONTENDENTE AL WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Sasha Banks batte Bayley e Dana Brooke.

    Sasha Banks schiena Bayles e sarà lei a sfidare Charlotte (C) per il titolo, a Clash of Championship.

    • SINGLE MATCH: Bo Dallas batte Brandon Scott.
    • SINGLE MATCH PER IL BEST OF 7 SERIES (5° MATCH): Cesaro batte Sheamus.

    Il vincitore del quinto match è Cesaro, perciò il punteggio cambia. Siamo 3 a 2 per Sheamus. Altri due match alla fine della serie.

    • WOMEN’S SINGLE MATCH: Nia Jax batte Alicia Fox.
    • TAG TEAM MATCH: Gallows & Anderson battono The New Day (C) (con Big E).

    • SINGLE MATCH: Jinder Mahal batte Jack Swagger.
    • SINGLE MATCH: Primo (con Epico) batte Enzo Amore (con Big Cass).
    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH, SE ROMAN REIGNS VINCE, SARA’ UN TRIPLE THREAT MATCH A CLASH OF CHAMPIONS: Kevin Owens (C) batte Roman Reings per squalifica.

    Seth Rollins è intervenuto e ha attaccato Owens ma il GM, Mick Foley ha fatto ricominciare il match.

    • MAIN EVENT – SINGLE MATCH, SE ROMAN REIGNS VINCE, SARA’ UN TRIPLE THREAT MATCH A CLASH OF CHAMPIONS: Kevin Owens (C) batte Roman Reigns.

    Il Campione degli Stati Uniti, Rusev, deconcentra Roman Reigns e permette a Owens di vincere il match. A WWE Clash of Champions, Kevin Owens (C) difenderà il suo titolo solo contro Seth Rollins.

    La puntata finisce con Rusev (C) che “distrugge” Roman Reigns.

     

    telegra_promo_mangaforever_2

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui