DEATH STRANDING di Hideo Kojima: nuovi dettagli sul nuovo gioco

0
I primi dettagli rilasciati da Kojima, ci fanno capire il genere del suo nuovo Death Stranding.

Durante una conferenza stampa di Sony prima del Tokyo Game Show, il famoso sviluppatore di videogiochi giapponese, Hideo Kojima ha rivelato nuove informazioni circa il suo nuovo gioco in uscita su PlayStation 4 e PC, Death Stranding.

Sarà un gioco d’azione con funzioni online. Kojima ha anche aggiunto che il titolo sarà un open world “con un certo grado di libertà” e che la tematica principale sarà la connessione, tanto è vero che il titolo permetterà agli utenti di collegarsi insieme tra di loro attraverso modalità che al momento, ancora non conosciamo.

Kojima ha anche dichiarato che l’origine del nome del gioco deriva dal fenomeno dell’arenamento dei cetacei che si verifica quando i delfini e le balene si smarriscono e una volta spiaggiati, muoiono disidratati.

Come abbiamo potuto notare dal teaser trailer mostrato all’E3 2016 durante la conferenza Sony che ripubblichiamo di seguito, il protagonista del gioco sarà ricreato sotto le caratteristiche fisiche e somatiche di Norman Reedus, la star di The Walking Dead. Lo stesso Reedus era stato scelto per ricreare il protagonista di Silent Hills, ma quest’ultimo gioco è stato cancellato.

Death Stranding è attualmente in fase di produzione presso gli studi di Kojima Productions e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment. Infine, ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC e ancora non conosciamo la data di rilascio o un periodo indicativo.

Fonte: animenewsnetwork.com

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui