Fairy Tail, i disegni di Hiro Mashima su Twitter raccolti in volume

0
Il manga ha da poco tagliato il traguardo dei 10 anni di serializzazione e dei 500 capitoli pubblicati.

Hiro Mashima è senza dubbio uno dei mangaka più attivi su Twitter, attraverso il quale cinguetta ai suoi appassionati follower schizzi, disegni e illustrazioni inedite dei personaggi di Fairy Tail (e non solo).

Il prossimo 17 Novembre Kodansha darà alle stampe un volume intitolato Mashima Hiro Rakugaki Book (Il libro dei graffiti di Hiro Mashima), che in 192 pagine raccoglierà proprio quei contributi social del mangaka. Il prezzo è di circa 9 Euro.

Eccovene qualche esempio:

Fairy Tail è in corso di serializzazione all’interno della rivista settimanale Weekly Shonen Magazine edita dalla casa editrice Kodansha dal 23 Agosto del 2006; i capitoli della serie sono stati finora raccolti in 56 volumetti, il 57° tankobon sarà disponibile nelle librerie giapponese tra pochi giorni, ovvero il 16 Settembre prossimo.
Per festeggiare il decennale della serie verrà allestita una mostra dedicata che si terrà presso Tokyo Skytree Town dal 17 al 25 Settembre.

In Italia è in corso di pubblicazione su albi pubblicati da Edizioni Star Comics: alla prima edizione all’interno della collana Young giunta al volume 47, dallo scorso Gennaio si è aggiunta la New Edition riveduta e corretta di cui questa settimana uscirà il nono numero.

L’editore perugino ha anche pubblicato l’artbook Fantasia.

Fonte: AJ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui