Oceania: il poster ufficiale del nuovo classico Disney.

0
Ancora una volta Dwayne “The Rock” Johnson ha utilizzato instagram per diffondere news riguardo film  a cui prende parte.

L’attore infatti ha pubblicato sul social network la prima immagine del poster ufficiale del film, in cui doppierà Maui, il semidio che aiuterà la principessa Vaiana durante il suo epico viaggio in mare aperto.

“Ecco il primo sguardo al poster ufficiale di “Oceania”! Oggi diamo anche il calcio d’inizio a qualcosa di speciale che chiameremo #IlunedìdiOceania. Da adesso fino all’uscita nel weekend del ringraziamento, io stesso, il cast e la Disney vi  proporremo delle straordinarie anticipazioni al film, portandovi ancora più in profondità mostrandovi com’è stato realizzato, e cosa aspettarvi dalla storia e dai personaggi. E opratutto, LA MUSICA. Rimanete sintonizzati perchè  molto altro arriverà per voi questa settimana, incluso l’anteprima mondiale del trailer a Good Morning America questo Giovedì”.

Il film “Oceania” sarà il 56º Classico Disney e insieme a Zootropolis, segnerà la sesta volta che due classici Disney vengono distribuiti nello stesso anno.

Il film sarà diretto da Ron Clements e John Musker, già registi di molteplici e fortunate pellicole del Rinascimento Disney come: Basil l’investigatopo, La sirenetta, Aladdin, Hercules, Il pianeta del tesoro e La principessa e il ranocchio.

Oceania sarà il primo film diretto da loro a essere animato completamente al computer.

Il film uscirà nelle sale Italiane il 23 Dicembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui