I Kill Giants: Imogen Poots nel cast del film tratto dal fumetto di Joe Kelly

Pubblicato il 12 Settembre 2016 alle 22:36

Il graphic novel della Image è stato pubblicato in Italia da Bao Publishing.

Variety annuncia che Imogen Poots (Green Room) è entrata a far parte del cast di I Kill Giants, trasposizione cinematografica dell’acclamato graphic novel scritto da Joe Kelly e disegnato da Ken Niimura. Nel cast anche la giovanissima Madison Wolfe (True Detective) e Zoe Saldana (Star Trek, Guardiani della Galassia).

Il fumetto racconta la storia di una ragazzina di nome Barbara che deve affrontare i mostri, reali e immaginari, della sua vita.

Madison Wolfe interpreterà Barbara mentre Zoe Saldana sarà la signore Mollé, psicologa scolastica che stringerà un forte legame con la ragazza aiutandola ad affrontare minacce interiori ed esterne.

Prodotto da Chris Columbus, il film sarà diretto da Anders Walter, premio Oscar per il cortometraggio Helium, al suo esordio come regista di un lungometraggio. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Joe Kelly. Le riprese inizieranno il prossimo 27 settembre e si svolgeranno in Irlanda e Belgio.

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57