The Toxic Avenger: in arrivo il remake!

0
Il supereroe horror della Troma torna sul grande schermo.

Variety annuncia che Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party, Shrek 2, Mostri contro Alieni e Madagascar 3, dirigerà il remake di The Toxic Avenger. Il cult originale della Troma fu diretto da Lloyd Kaufman, uscì nel 1984 e diede vita a tre sequel sempre dello stesso regista.

Il remake racconterà la storia di un liceale che viene immerso in una cisterna di liquami tossici da un’azienda chimica corrotta. Il ragazzo sopravvive ma si trasforma in un mostro dalla forza sovrumana.

Nel 2013 era stato annunciato che lo sceneggiatore e regista Steve Pink (Un tuffo nel passato) avrebbe dovuto dirigere il remake con Arnold Schwarzenegger nel ruolo di Exterminator, un ex-agente segreto che addestra il protagonista ad usare i suoi poteri. Mike Arnold e Chris Poole (Archer, The Grackle) riscriveranno la sceneggiatura di Pink e D.C. Mitchell.

Il film sarà prodotto da Akiva Goldsman, Richard Saperstein e Charlie Corwin. Lloyd Kaufman e Michael Herz saranno i produttori esecutivi.

Saperstein ha dichiarato: “Conrad Vernon è un genio comico sovversivo. E’ il regista perfetto per riportare in vita questo franchise iconoclasta.”

Vernon: “L’opportunità di reimmaginare uno dei miei cult classici preferiti degli anni del liceo è un onore. Toxie è un’icona underground. Il tipo che preferisco.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui