Pokemon GO, nuovo easter egg aggiunto con l’aggiornamento!

Pubblicato il 13 Settembre 2016 alle 12:00

Il nuovo aggiornamento ha introdotto nell’app non solo delle nuove funzioni, ma anche altri riferimenti alla serie animata dei Pokemon!

Con il nuovo aggiornamento di Pokemon GO, sarà disponibile nel gioco il sistema “Pokemon Buddy”, ovvero si avrà la possibilità di scegliere un Pokemon compagno che camminerà fianco a fianco dell’avatar nel gioco.

Proprio insieme a questa nuova funzionalità, Niantic ha avuto modo di inserire un easter egg per la serie animata Pokemon, che farà sicuramente piacere ai fan di lunga data: nel caso in cui si scegliesse Pikachu come compagno, il piccolo topo elettrico si piazzerà inizialmente come tutti gli altri vicino all’avatar dell’allenatore…dopo qualche km però, ecco che lo vedremo sulla spalla del personaggio, proprio come Pikachu fa con Ash da tantissimi anni!

Perché dunque Pikachu non si piazza immediatamente sulla spalla? I fan accaniti sapranno che, inizialmente, Pikachu non era per niente entusiasta di essere stato scelto da Ash!

Se ancora non l’avete fatto, non vi resta che scaricare l’aggiornamento e godere di questo simpatico riferimento a uno dei cartoni più amati di sempre.

(via CB)

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00