Pokemon GO, nuovo easter egg aggiunto con l’aggiornamento!

0
Il nuovo aggiornamento ha introdotto nell’app non solo delle nuove funzioni, ma anche altri riferimenti alla serie animata dei Pokemon!

Con il nuovo aggiornamento di Pokemon GO, sarà disponibile nel gioco il sistema “Pokemon Buddy”, ovvero si avrà la possibilità di scegliere un Pokemon compagno che camminerà fianco a fianco dell’avatar nel gioco.

Proprio insieme a questa nuova funzionalità, Niantic ha avuto modo di inserire un easter egg per la serie animata Pokemon, che farà sicuramente piacere ai fan di lunga data: nel caso in cui si scegliesse Pikachu come compagno, il piccolo topo elettrico si piazzerà inizialmente come tutti gli altri vicino all’avatar dell’allenatore…dopo qualche km però, ecco che lo vedremo sulla spalla del personaggio, proprio come Pikachu fa con Ash da tantissimi anni!

Perché dunque Pikachu non si piazza immediatamente sulla spalla? I fan accaniti sapranno che, inizialmente, Pikachu non era per niente entusiasta di essere stato scelto da Ash!

Se ancora non l’avete fatto, non vi resta che scaricare l’aggiornamento e godere di questo simpatico riferimento a uno dei cartoni più amati di sempre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui